Decreto dirigenziale di pubblicazione delle graduatorie provvisorie e relative graduatorie allegate per la selezione di personale docente finalizzati al reclutamento delle seguenti figure: n 2 esperti formatori e n. 2 tutor d’aula per la realizzazione del progetto “Educare al bello per scoprire l’invisibile”

Avviso pubblico n. 2004 del 23-08-2022 per la presentazione da parte delle scuole di progetti finanziati con il Piano delle Arti

Avviso pubblico 2004 DEL 23-08-2022 per la presentazione da parte delle scuole di progetti finanziati con il Piano delle Arti – Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 12 Maggio 2021 – All. A, paragrafo 6 punto 6.2 (Misure c,d,e,f,g, e i).

Autorizzazione progetto: nota del M.I.M. n. 57089 del 15-12-2022

Ministero dell’istruzione e del Merito – Dipartimento per le risorse umane, finanziarie e strumentali.

Direzione generale per le risorse umane e finanziarie – Ufficio VII.

Identificativo generale n. 13213

Titolo del progetto: Educare al bello per scoprire l’invisibile