Premiazione Progetto.

Premiazione progetto La mobilità in uno scatto Automobile Club di Siracusa.

La Cerimonia di premiazione si è tenuta lo scorso venerdì 18 ottobre presso il Salone di Rappresentanza dell’Automobile Club di Siracusa alla presenza dei Vertici dell’ACI della sede siracusana e delle  Autorità civili del Comune di Siracusa, dei Membri della Commissione di valutazione degli elaborati e degli Istituti che hanno partecipato al progetto.

Terzo classificato il Veicolo, lavoro realizzato dalla studentessa Sara Azzaro frequentante la classe 5^ sez. P dell’indirizzo Audiovisivo e Multimediale del Liceo Artistico afferente l’I.I.S. P.L. Nervi – Alaimo di Lentini, la quale con la sua opera caratterizzata da una carrozza trainata da un cavallo ha voluto focalizzare l’attenzione sulle tematiche  riguardanti il trasporto e la sostenibilità ambientale nella società di oggi.

Riconosciuto e premiato con l’attestato anche il lavoro di un’altra alunna del Liceo Artistico P.L. Nervi – Alaimo di Lentini, la liceale Marisa De Luca.

Soddisfatte dei risultati ottenuti anche le insegnanti coordinatrici del progetto, proff. L. Matraxia e S.G. Di Paola,  che hanno accompagnato, sostenuto e motivato il gruppo durante le varie fasi di realizzazione del project work.