Circolare 87 bis

Convocazioni Gruppi di Lavoro Operativi per l’inclusione finalizzate all’approvazione dei progetti educativi individualizzati a favore degli alunni con BES afferenti l’area della disabilità. Errata corrige: modalità di espletamento e calendario degli incontri afferenti la sede associata di Carlentini.

Ai Coordinatori e ai docenti delle classi con alunni con BES afferenti l’area della disabilità

Ai Genitori degli alunni delle classi indicate

Agli Operatori dell’U.V.M. del Distretto di Lentini

Agli OO.EE.PP.AA.CC. degli allievi delle classi designate

Ai Coordinatori del Dipartimento di Sostegno

Ai docenti specializzati nelle attività di didattiche di sostegno

Al Personale dell’ufficio didattica

p.c. Alla DSGA

Oggetto: convocazioni Gruppi di Lavoro Operativi per l’inclusione finalizzate all’approvazione dei progetti educativi individualizzati a favore degli alunni con BES afferenti l’area della disabilità. Errata corrige: modalità di espletamento e calendario degli incontri afferenti la sede associata di Carlentini.

Si comunica alle componenti in indirizzo che gli incontri dei GG.LL.OO. riguardanti l’approvazione dei PP.EE.II. programmati in presenza si effettueranno da remoto attraverso  la piattaforma Google Workspace e l’applicativo Meet; si precisa altresì che nel planning degli incontri dei GG.LL.OO.  per la sede associata di Carlentini  è stata erroneamente indicata come data di espletamento mercoledì 15 novembre 2023 piuttosto che lunedì 20 novembre p.v..
Pertanto, al fine di evitare ogni equivoco, si allega il nuovo planning degli incontri per la sede associata di Carlentini.
Si ricorda che rimangono invariati l’ordine del giorno e la scansione oraria degli incontri delle sedi centrale di Lentini e associata di Francofonte riportati nella comunicazione n. 87 del 10 novembre u.s. .
Il coordinatore di classe dovrà calendarizzare la riunione, invitare la Dirigente Scolastica e aprire la room dieci minuti prima dell’incontro.
– planning degli incontri sede centrale di Carlentini.