Spettacolo teatrale “La Storia di Cyrano” presso il Cine – Teatro Metropolitan di Catania giovedì 7 dicembre 2023

Agli studenti di tutte le classi del corso diurno dell’Istituto

Alle Famiglie degli studenti delle classi indicate

Ai docenti tutor dei PCTO della classi designate

Al Personale docente e ai Coordinatori delle classi mensionate

e p.c. ai Referenti dell’orario

Agli assistenti amministrativi dell’ufficio contabilità

Alla DSGA

Al Sito web

Oggetto: spettacolo teatrale “La Storia di Cyrano” presso il teatro Metropolitan di Catania giovedì 7 dicembre 2023.

In relazione alle attività di PCTO, il Dipartimento disciplinare delle Aree artistica e umanistica ha organizzato per  giovedì 7 dicembre p.v. la partecipazione allo spettacolo teatrale dal titolo La storia di Cyrano  presso il Cine – Teatro Metropolitan di Catania.
La partenza è programmata alle ore 08:00 dalle rispettive sedi di studio mentre il rientro è previsto per le ore 14:30 circa.
Il costo complessivo è di 18,00 euro ( 11 euro pullman e 7 euro biglietto per la visione dello spettacolo) e il versamento dovrà essere effettuato tramite il servizio Pago In Rete entro venerdì 1 dicembre 2023.
L’evento rientra tra le attività inerenti i percorsi per l’acquisizione delle competenze trasversali e l’orientamento pertanto, al fine di rendicontare le ore nella piattaforma Scuola&Territorio, si ricorda agli insegnanti che parteciperanno all’uscita di firmare e selezionare dai menù a tendina del registro elettronico sezioni Materia, Lezione e Progetto le seguenti diciture: rispettivamente Progetti/Potenziamento, Alternanza scuola – lavoro  e  Visite aziendali, uscite didattiche, stage e teatro in lingua 2^ edizione.
Gli studenti che non prenderanno parte all’iniziativa si recheranno a scuola per svolgere la consueta attività didattica programmata.
Alla presente seguirà un’ulteriore comunicazione riguardante l’elencazione delle classi partecipanti e dei rispettivi docenti accompagnatori.