Sottoscrizione Protocollo d’Intesa con l’organizzazione CO.TU.LE.VI. di Trapani per la realizzazione dello sportello antiviolenza nel territorio del Comune di Carlentini.

Agli alunni delle classi quarte e quinte dell’ITI

Alle Famiglie degli alunni delle classi indicate

Allo studente Armando Lundari frequentante la classe 3^N del Liceo Artistico

Ai Referenti di Educazione Civica

Alla Commissione legalità

p.c. Alla D.S.G.A.

Sede di Carlentini

Oggetto: Sottoscrizione Protocollo d’Intesa con l’organizzazione CO.TU.LE.VI. di Trapani per la realizzazione dello sportello antiviolenza  nel territorio del Comune di Carlentini.

Si comunica a quanti in indirizzo che lunedì  4 dicembre 2023 p.v. alle ore 11:50 presso l’Auditorium della sede associata di Carlentini si svolgerà la cerimonia di sottoscrizione del Protocollo d’Intesa con l’organizzazione di volontariato CO.TU.LE.VI. di Trapani per la realizzazione dello sportello antiviolenza  nel territorio del Comune di Carlentini.
Parteciperanno al momento celebrativo il Dirigente scolastico, prof.ssa Giuseppina Sanzaro, il Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa, la dott.ssa Sabrina Gambino e le autorità civili e militari operanti nel Comune di Carlentini.
Durante  l’avvenimento sarà dato un riconoscimento allo studente Armando Lundari frequentante la classe 3^ sez. N del Liceo Artistico di Lentini per la realizzazione del logo per il Concorso di idee e per l’ideazione di una immagine logo sulla violenza contro le donne promosso dal Comune di Carlentini nel mese di Novembre.
Alunni e docenti delle ore interessate prenderanno parte all’incontro accompagnati dagli insegnanti di classe, i quali garantiranno il rispetto delle regole di comportamento esplicitate nel Regolamento d’Istituto e doverose per un’adeguata partecipazione agli eventi.
Conclusa l’attività i discenti delle classi in indirizzo, accompagnati dal docente dell’ora, torneranno nelle rispettive aula e proseguiranno le azioni previste.