Agli alunni delle classi quarte e quinte dell’ITI
Alle Famiglie degli alunni delle classi indicate
Allo studente Armando Lundari frequentante la classe 3^N del Liceo Artistico
Al Personale docente e ai Coordinatori delle classi menzionate
Ai Referenti di Educazione Civica
Alla Commissione legalità
Al Personale ATA
p.c. Alla D.S.G.A.
Al Sito WEB
Sede di Carlentini
Oggetto: Sottoscrizione Protocollo d’Intesa con l’organizzazione CO.TU.LE.VI. di Trapani per la realizzazione dello sportello antiviolenza nel territorio del Comune di Carlentini.
Si comunica a quanti in indirizzo che lunedì 4 dicembre 2023 p.v. alle ore 11:50 presso l’Auditorium della sede associata di Carlentini si svolgerà la cerimonia di sottoscrizione del Protocollo d’Intesa con l’organizzazione di volontariato CO.TU.LE.VI. di Trapani per la realizzazione dello sportello antiviolenza nel territorio del Comune di Carlentini.
Parteciperanno al momento celebrativo il Dirigente scolastico, prof.ssa Giuseppina Sanzaro, il Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa, la dott.ssa Sabrina Gambino e le autorità civili e militari operanti nel Comune di Carlentini.
Durante l’avvenimento sarà dato un riconoscimento allo studente Armando Lundari frequentante la classe 3^ sez. N del Liceo Artistico di Lentini per la realizzazione del logo per il Concorso di idee e per l’ideazione di una immagine logo sulla violenza contro le donne promosso dal Comune di Carlentini nel mese di Novembre.
Alunni e docenti delle ore interessate prenderanno parte all’incontro accompagnati dagli insegnanti di classe, i quali garantiranno il rispetto delle regole di comportamento esplicitate nel Regolamento d’Istituto e doverose per un’adeguata partecipazione agli eventi.
Conclusa l’attività i discenti delle classi in indirizzo, accompagnati dal docente dell’ora, torneranno nelle rispettive aula e proseguiranno le azioni previste.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Giuseppina Sanzaro
Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993
Massimiliano Cimino