Circolare 119 bis

Convocazione CC.dd.CC. valutazioni I trimestre. Variazioni date e sedi incontri scuola – famiglia.

Al Personale Docente e ATA

Agli Alunni e alle loro famiglie

p.c. Alla DSGA

Al Sito web

Oggetto: convocazione CC.dd.CC. valutazioni I trimestre. Variazioni date e sedi incontri scuola – famiglia.

Si comunica alle SS.LL. che per mero errore materiale nel calendario incontri scuola – famiglia  della comunicazione n. 119 del 5 dicembre 2023 avente come oggetto convocazione CC.dd.CC. valutazioni I trimestre sono stati riportati in modo sbagliato le date e le sedi di espletamento degli incontri della Comunità educante afferente le sedi centrale di Lentini e associata di Francofonte.
Pertanto, al fine di evitare equivoci, si ripresenta il calendario degli incontri corretto e finalizzato allo svolgimento dei colloqui.
  • Calendario incontri scuola – famiglia – Corretto.