Assemblea di Istituto 20 dicembre 2023

Autorizzazione assemblea di Istituto mercoledì 20 dicembre 2023

Ai Rappresentanti di classe della componente alunni

Al Personale Docente e ATA

Alla F.S. area 3 – proff. L. S. Fidone, L. Falcone e G. Centamore

Ai Rappresentanti degli alunni dell’Istituto:

– Mangano Matteo (5^C I.T.I.), Baccaro Antonio (5^P I.T.E.), Giardina Giovanni (4^A C.A.T.) e Bellissimo Benedetta (5^M ITE)

Ai Rappresentanti della C.P.S.

Al Rappresentante dell’Organo di Garanzia della componente alunni

p.c. Alla DSGA

Al sito web

Oggetto: autorizzazione assemblea di Istituto mercoledì 20 dicembre 2023.

Si comunica a quanti in indirizzo che, su richiesta dei Rappresentanti d’Istituto mercoledì 20 dicembre p.v. a partire dalle ore 08:50 si svolgeranno presso i rispettivi Auditorium e il cortile antistante l’ingresso principale dell’Istituto situato a sud – ovest dell’edificio del Polivalente di Lentini  le assemblee di Istituto indirizzate agli alunni delle sedi centrale di Lentini e associate di Carlentini e di Francofonte con il seguente O.d.G.:

1. festa a tema natalizio.

Al fine di garantire le condizioni di sicurezza  e il rispetto delle norme di convivenza civile nella gestione dei lavori assembleari a favore degli utenti della Comunità educante, l’assemblea sarà articolata secondo il quadro sinottico debitamente allegato.

Alunni e docenti delle sedi e delle ore interessate prenderanno parte all’incontro supportati dalla F.S. Area 3 rappresentata dalle proff. L.S. Fidone, G. Centamore e L. Falcone e dai Rappresentanti degli alunni dell’Istituto, i quali insieme al gruppo Security, costituito dagli studenti della Scuola, garantiranno il rispetto delle regole di comportamento esplicitate nel Regolamento d’Istituto e doverose per un’adeguata partecipazione all’assemblea.

Si ricorda, altresì, che la mancata osservanza delle indicazioni citate nella comunicazione suddetta determinerà la revoca dell’autorizzazione.

Si precisa inoltre che, al fine di garantire le norme sulla sicurezza e il regolare svolgimento delle attività assembleari programmate all’aperto, mercoledì 20 dicembre p.v. dalle ore 08:00 alle ore 13:00 è severamente vietato parcheggiare motocicli e autovetture nell’area del cortile dell’Istituto interessata dai lavori assembleari.

• quadro sinottico attività assemblea di istituto 20 dicembre.