ASSEMBLEA DI ISTITUTO MESE DI FEBBRAIO

Autorizzazione assemblea di Istituto venerdì 09 febbraio 2024.

Ai Rappresentanti di classe della componente alunni

Al Personale Docente e ATA

Alla F.S. area 3 – proff. L. Falcone e G. Centamore

Ai Rappresentanti degli alunni dell’Istituto:

– Mangano Matteo (5^C I.T.I.), Baccaro Antonio (5^P I.T.E.), Giardina Giovanni (4^A C.A.T.) e Bellissimo Benedetta (5^M ITE)

Ai Rappresentanti della C.P.S.

Al Rappresentante dell’Organo di Garanzia della componente alunni

p.c. Alla DSGA

Al sito web

Oggetto: autorizzazione assemblea di Istituto venerdì 09 febbraio 2024.

Si comunica a quanti in indirizzo che, su richiesta dei Rappresentanti d’Istituto della componente alunni, dalle ore 08:50 alle ore 12:50 si svolgerà presso i rispettivi Auditorium l’assemblea di Istituto indirizzata agli alunni delle sedi centrale di Lentini e associate di Carlentini e di Francofonte per esaminare il seguente O.d.G.:
  • festa in maschera.
Al fine di garantire le condizioni di sicurezza  e il rispetto delle norme di convivenza civile nella gestione dei lavori assembleari a favore degli utenti della Comunità educante, l’assemblea sarà articolata secondo i quadri sinottici debitamente allegati.
Alunni e docenti delle sedi e delle ore interessate prenderanno parte all’evento supportati dalla F.S. Area 3 rappresentata dalle proff. G. Centamore e L. Falcone e dai Rappresentanti degli alunni dell’Istituto, i quali insieme al gruppo Security, costituito dagli studenti  della Scuola, garantiranno il rispetto delle regole di comportamento esplicitate nel Regolamento d’Istituto e doverose per un’adeguata partecipazione all’assemblea.
Si ricorda, altresì, che la mancata osservanza delle indicazioni citate nella comunicazione suddetta determinerà la revoca dell’autorizzazione.
Alla fine dei lavori assembleari tutti i discenti rientreranno nelle rispettive aule e dopo il contrappello, non prima delle ore 12:50, saranno congedati.
  • quadri sinottici attività assemblea di istituto del 9 febbraio 2024.