Incontro con la scrittrice Piera Pirrone

23 Febbraio 2024

Presentazione del romanzo “La favola di Rashmi”.

Cos'è

Si comunica a quanti indicati in epigrafe che, nell’ambito delle attività programmate dal Dipartimento dell’area Umanistica, venerdì 23 febbraio 2024 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 nell’Aula Magna ubicata al primo piano del Polivalente agli studi della sede di Lentini Piera Pirrone, scrittrice e docente francofontese, incontrerà gli studenti delle classi del primo biennio e dell’ITE per la presentazione del romanzo La favola di Rashmi.

L’incontro sarà presentato dalla Dirigente scolastica prof.ssa Giuseppina Sanzaro, mentre svolgeranno la funzione di moderatore le insegnanti Scollo Virginia e Agnese Filloramo che hanno curato il progetto di lettura del libro con gli studenti delle classi coinvolte.

Studenti delle classi del primo biennio dell'I.T.E.

Sede centrale - Polivalente

Viale Riccardo da Lentini, 89 - Lentini (SR)