Incontri di riflessione con il sociologo Nello Ruscica

Incontri di riflessione in vista della Santa Pasqua. 26 e 27 marzo 2024 Auditorium di Lentini e di Carlentini

Agli alunni delle classi del primo biennio e terze dell’I.T.I.

Agli alunni di tutte le classi del C.A.T., dell’I.T.E. e del L.A.

Alle famiglie degli alunni delle classi indicate

Agli assistenti tecnici

p.c. Alla D.S.G.A.

Sedi di Lentini e di Carlentini

Oggetto: incontri di riflessione in vista della Santa Pasqua. 26 e 27 marzo 2024 Auditorium di Lentini e di Carlentini.

Si comunica a quanti in indirizzo che, in vista della Santa Pasqua, martedì 26 e mercoledì 27 marzo 2024 il sociologo Nello Ruscica avvierà una serie di incontri di riflessione intitolati Un sogno vero nei mondi della noia indirizzati agli studenti delle classi del primo biennio e terze di tutti gli indirizzi di studio dell’Istituto e alle sole classi quarte e quinte della sede centrale di Lentini.
L’azione formativa si espleterà in orario antimeridiano presso gli Auditorium delle sedi centrale di Lentini e associata di Carlentini e sarà articolata secondo il planning debitamente allegato.
Alunni e docenti delle ore interessate prenderanno parte agli incontri accompagnati dagli insegnanti di classe, i quali garantiranno il rispetto delle regole di comportamento esplicitate nel Regolamento d’Istituto e doverose per un’adeguata partecipazione agli eventi.
Al termine dell’iniziativa i discenti e i docenti della sede di Carlentini torneranno nelle loro classi e proseguiranno le attività programmate mentre quelli del plesso di Lentini seguiranno le indicazioni riportate nel quadro sinottico dell’assemblea d’Istituto del 27 marzo 2024.
  • planning degli incontri con il sociologo Nello Ruscica.