Visita di istruzione a Catania – PALAZZO PLATAMONE 24 aprile 2024

Visita di istruzione a Catania mostra LA GIOIA DEL COLORE. PALAZZO PLATAMONE 24 aprile 2024 Catania

Agli studenti delle classi del primo biennio del L.A.

Alle Famiglie degli studenti delle classi indicate

Agli assistenti amministrativi degli uffici didattica e contabilità

e p.c. al Referente dell’orario

Alla DSGA

Sede di Lentini

Oggetto: visita alla mostra La gioia del colore dedicata all’artista Mirò presso Palazzo della Cultura di Catania.

Si comunica alle SS.LL. che il Dipartimento disciplinare dell’Area artistica ha organizzato per mercoledì 24 aprile p.v. un viaggio di istruzione in treno per visitare la mostra La gioia del colore allestita presso il Palazzo della Cultura ubicato in via Vittorio Emanuele II a Catania.
Gli alunni e gli Insegnanti accompagnatori si ritroveranno alle ore 08:30 presso la Stazione ferroviaria di Lentini dove, dopo aver controllato e raccolto le autorizzazioni vistate dai genitori, saliranno sul treno per raggiungere il luogo di destinazione.
Gli Insegnanti accompagnatori chiameranno l’appello cliccando sul registro elettronico la checkbox PV Visita d’istruzione.
Al termine dell’esperienza formativa  allievi e docenti rientreranno a Lentini con il treno delle 15:03.
Il costo della visita è di 9,50 euro (comprensivo di ingresso, visita mostra e laboratorio) e il versamento dovrà essere effettuato tramite il servizio Pago In Rete entro giovedì 4 aprile 2024.
I discenti interessati provvederanno autonomamente all’acquisto del biglietto del treno propedeutico al viaggio.
Gli studenti che non prenderanno parte all’iniziativa si recheranno a scuola per svolgere la consueta attività didattica programmata.
Alla presente seguirà un’ulteriore comunicazione riguardante l’elencazione dei docenti accompagnatori.