PROGETTO A SCUOLA DI OPENCOESIONE

Chiusura delle attività afferenti il progetto di PCTO A SCUOLA DI OPENCOESIONE

Agli studenti della classe 5^C dell’ITI

Alle Famiglie degli studenti della classe indicata

Al docente tutor del PCTO della classe designata

Al Personale docente e al Coordinatore della classe menzionata

Ai docenti referenti del progetto, proff. E. Sbona e C. Scrofano

e p.c. al Referente dell’orario

Sede di Carlentini

Oggetto: chiusura delle attività afferenti il progetto di PCTO A SCUOLA DI OPENCOESIONE.

Si comunica a quanti in indirizzo che martedì 9 aprile 2024 dalle ore 08:50 alle ore 12:50 presso l’aula che ospita gli studenti della classe 5^C dll’I.T.I. si terrà l’ultimo incontro relativo al progetto di PCTO “A SCUOLA DI OPENCOESIONE” patrocinato dal Comune di Carlentini.
Le attività saranno coordinate dai Docenti referenti del progetto, i quali si occuperanno della conduzione della giornata di lavoro e della pianificazione della consegna da presentare nell’ambito del progetto SENATOAMBIENTE.
Concluso l’incontro i discenti concluderanno la giornata di studio con le attività programmate.
L’evento rientra tra le azioni inerenti i percorsi per l’acquisizione delle competenze trasversali e l’orientamento pertanto, al fine di rendicontare le ore nella piattaforma Scuola&Territorio, si ricorda agli insegnanti che parteciperanno all’uscita di firmare e selezionare dai menù a tendina del registro elettronico sezioni Materia, Lezione, Progetto e Argomento e note le seguenti diciture: rispettivamente Progetti/PotenziamentoPCTO Attività in aula, Progetto ASOC e INCONTRO CONCLUSIVO MARTEDI 9 APRILE 2024.
Il docente tutor dei PCTO della classe 5^C I.T.I. avrà infine il compito di verificare la corretta attribuzione dei partecipanti alla rispettiva esperienza e l’esatto numero di ore certificate.