Sospensione dell’attività didattica in presenza sino al 17 aprile 2024

Circ. n. 284 ter

Al Personale Docente e ATA

Agli Alunni e alle loro Famiglie

A tutti gli utenti dell’Istituzione scolastica

Alla DSGA

Oggetto: Sospensione dell’attività didattica in presenza sino al 17 aprile 2024 – Prosecuzione della DAD per tutte le classi del corso serale e del primo e del secondo biennio dei corsi diurni della sede centrale di Lentini.

Facendo seguito alle comunicazioni nn. 284 e 284 bis del 8 e del 10 aprile uu.ss. aventi come oggetto Sospensione attività didattica in presenza dal 9 aprile sino al 12 aprile 2024 – Avvio della DAD per tutte le classi della sede centrale di Lentini e considerata la nota del Libero Consorzio di Siracusa IX Settore Manutenzione e Patrimonio con la quale è stata disposta la sospensione delle attività didattiche in presenza sino a mercoledì 17 aprile 2024 per gli Istituti scolastici situati presso il Polivalente agli studi di Lentini al fine di consentire il completamento dei lavori iniziati e necessari per il ripristino dell’erogazione dei servizi essenziali, si informano tutti gli utenti dell’Istituzione scolastica della sede centrale di Lentini che l’attività didattica in presenza continuerà ad essere sospesa sino a mercoledì 17 aprile p.v. compreso.
Gli studenti e i docenti di tutte le classi del corso serale dell’I.T.E. e del primo e del secondo biennio dei corsi diurni della sede centrale di Lentini svolgeranno l’attività didattica in modalità “a distanza” secondo le indicazioni esplicitate nella circolare n. 284 mentre i discenti e gli insegnanti di tutte le classi quinte del corso diurno svolgeranno l’attività in presenza presso la sede associata di Carlentini.
Le lezioni riprenderanno regolarmente in presenza presso la sede del Polivalente agli studi di Lentini giovedì 18 aprile 2024.
Si precisa che i docenti selezionati con il progetto “Agenda Sud” presteranno servizio presso la sede associata di Carlentini, ciascuno secondo il proprio orario di servizio.
Si comunica infine che l’Istituto metterà a disposizione dei Docenti impegnati con l’attività didattica a distanza i dispositivi e la rete wi-fi per consentire i sincroni.