ORARIO PROVVISORIO DELLE LEZIONI A.S. 2024 – 2025

ORARIO PROVVISORIO DELLE LEZIONI DEI CORSI DIURNO E SERALE DI TUTTI GLI INDIRIZZI DI STUDIO DELL'ISTITUTO

L’orario provvisorio delle lezioni per un istituto secondario di secondo grado, come un liceo o un istituto tecnico, viene fornito all’inizio dell’anno scolastico e può variare per ogni classe. Può includere variazioni temporanee rispetto all’orario definitivo, soprattutto nelle prime settimane di scuola, quando l’organizzazione delle cattedre non è ancora stabilita in modo definitivo.

Puoi ottenere l’orario provvisorio delle lezioni in diversi modi:

1. Sito web della scuola: sezione Notizie.

2. Registro elettronico: ( Spaggiari), puoi trovare l’orario direttamente lì, accedendo con le credenziali fornite dalla scuola.

3. Segreteria scolastica: In alternativa, puoi contattare la segreteria scolastica per chiedere informazioni sull’orario provvisorio.

4. Circolari scolastiche: Spesso vengono inviate circolari o comunicazioni ai genitori e agli studenti con informazioni sugli orari.

Plesso di Francofonte

Corso dei Mille, Contrada S. Antonio, 20 - Francofonte (SR)

Sede centrale - Polivalente

Viale Riccardo da Lentini, 89 - Lentini (SR)