Dipartimento Sostegno e decreto di ssegnazione provvisoria dei docenti nominati su posti di Sostegno alle classi e agli alunni con bisogni educativi speciali afferenti l’area della disabilità

Convocazione Dipartimento Sostegno e decreto di assegnazione provvisoria dei docenti di Sostegno alle classi e agli alunni speciali.

Circ. n. 28 bis

Al Personale docente titolare su posto di Sostegno

Ai docenti dell’Istituto

Ai Responsabili di Plesso

p.c. alla DSGA

Al sito web

Oggetto: Convocazione Dipartimento di Sostegno e decreto di assegnazione provvisoria dei docenti nominati su posti di sostegno alle classi e agli alunni con bisogni educativi speciali afferenti l’area della disabilità relativamente all’a.s. 2024-2025. Pubblicazione del decreto del Dirigente scolastico di assegnazione dei docenti di sostegno alle classi nella categoria area riservata personale docente del Sito WEB dell’Istituto.

Facendo seguito alla comunicazione n. 28 del 28 settembre 2024 avente come oggetto “Convocazione Dipartimento di Sostegno e decreto di assegnazione provvisoria dei docenti nominati su posti di Sostegno alle classi e agli alunni con bisogni educativi speciali afferenti l’area della disabilità relativamente all’a.s. 2024 – 2025”, si informano le SS.LL. che il quadro sinottico relativo alle assegnazioni provvisorie è pubblicato nella categoria Area Riservata Personale Docente della sottosezione Le carte della scuola afferente la sezione Scuola del Sito Web dell’Istituto di Istruzione Superiore “P.L. NERVI ALAIMO”.

• Quadro sinottico assegnazione dei docenti nominati su posti di sostegno alle classi e agli alunni dell’Istituto – a.s. 2024 – 2025.