Circolare 185

Attività di PCTO

Partecipazione al progetto di PCTO “Con Ligama per Leontinoi” – Variazioni fascia oraria e modalità organizzativa classe 5^ sez. "P" del L.A.

Circ. n. 185 qt

Agli studenti della classe 5^ sez. “P” del L.A.

Alle Famiglie degli studenti della classe indicata

Al docente tutor dei PCTO della classe citata

Ai docenti accompagnatori, proff. T. Nanè e P. Tidona

Al Personale docente e al Coordinatore della classe menzionata

e p.c. al Referente dell’orario e al Personale ATA

Alla DSGA

Al Sito WEB istituzionale

Sede di Lentini

 

 

 

Oggetto: partecipazione al progetto di PCTO “Con Ligama per Leontinoi” – Variazioni fascia oraria e modalità organizzativa.

Si comunica agli studenti e ai docenti indicati in epigrafe che per sopraggiunti imprevisti organizzativi l’avvio del progetto di PCTO “Con Ligama per Leontinoi” calendarizzato per martedì 11 è posticipato alle ore 10:00 invece delle ore 09:00 e che il gruppo classe e gli insegnanti accompagnatori raggiungeranno a piedi il luogo designato anziché ritrovarsi alle ore 09:00 in Piazza Taormina come precedentemente comunicato.
Pertanto al fine di evitare equivoci, si precisa che alle ore 09:50, conclusa la seconda ora di lezione, gli studenti della classe 5^ sez. “P” del L.A. e gli insegnanti accompagnatori si recheranno a piedi verso il luogo designato.
Conclusa l’attività, non prima delle ore 14:00, tutte le Componenti coinvolte faranno rientro a casa autonomamente.
Si ricorda infine al docente tutor dei PCTO della classe partecipante di associare ciascun discente all’Esperienza Spot appositamente creata nella piattaforma Scuola&Territorio, ovvero realizzazione del project work CON LIGAMA PER LEONTINOI , e registrare l’esatto numero di ore di presenza svolte.
Si invitano gli alunni interessati a compilare e a consegnare il form di autorizzazione al rispettivo docente tutor dei PCTO entro e non oltre lunedì 10 febbraio p.v..
Allegati
– form di autorizzazione.

 

 

       Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Giuseppina Sanzaro

Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993

Documenti