Circolare 277

PROGETTO DI ORIENTAMENTO OUI, ovunque da qui, realizzato dall’Università degli Studi di Catania. 2^ fase: laboratori didattici

Progetto Orientamento OUI, ovunque da qui, realizzato dall’Università degli Studi di Catania. 2^ fase: laboratori didattici

Agli Studenti delle classi quarte e quinte dei corsi diurni

Alle famiglie degli alunni delle classi indicate 

Ai docenti tutor dell’orientamento delle classi designate

Al Personale docente e ai Coordinatori delle classi menzionate

Alla F.S. Area 2, proff. M. Bonanno e T. Cimino  

Al Personale ATA

p.c. Alla DSGA

Al Sito WEB isituzionale

Sede di Carlentini, Francofonte, Lentini

 

 

 

 

Oggetto: progetto Orientamento OUI, ovunque da qui, realizzato dall’Università degli Studi di Catania. 2^ fase: laboratori didattici.

Si comunica a quanti indicati in epigrafe che giovedì 10 aprile 2025 sarà avviata presso il Centro Universitario Sportivo (C.U.S. Catania) della Cittadella Universitaria di Catania l’ultima fase del progetto di Orientamento OUI, ovunque da qui.
Alunni e docenti accompagnatori si ritroveranno nel giorno e nell’orario indicato presso gli ingressi principali delle rispettive sedi di studio dove ad aspettarli ci saranno dei pullman privati e i relativi docenti accompagnatori.
Sistemati gli studenti a bordo degli autobus e chiamato l’appello, il gruppo si dirigerà verso il luogo designato.
Si precisa che l’incontro rientra tra le attività di orientamento pertanto, al fine di rendicontare le ore nella piattaforma UNICA, si ricorda ai docenti accompagnatori delle tre sedi dell’Istituto di firmare e selezionare dai menù a tendina del registro elettronico sezioni Materia e Lezione, le seguenti diciture: rispettivamente Progetti/Potenziamento e PCTO – Orientamento.
I docenti tutor dell’orientamento delle classi in indirizzo avranno infine il compito di controllare che nel registro elettronico l’attività sia stata firmata correttamente.
Alla presente seguirà un’ulteriore comunicazione riguardante la modalità organizzativa e l’elencazione dei docenti accompagnatori.

 

 

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Giuseppina Sanzaro

Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993

 

 

Circolari, notizie, eventi correlati