Circolare 241

Partecipazione alla cerimonia di premiazione afferente il progetto “Una Stanza tutta per sé”. Aula Magna Polivalente di Lentini 16 aprile 2025.

Partecipazione alla cerimonia di premiazione afferente il progetto "Una Stanza tutta per sé". Aula Magna Polivalente di Lentini 16 aprile 2025.

Circ. n. 241 bis

 

Agli alunni della classe 4^ sez. “L” del L.A. e alla Rappresentanza degli studenti selezionati dell’ITI

Alle Famiglie degli discenti delle classi indicate

Al Personale docente e ai Coordinatori delle classi menzionate

Ai Docenti accompagnatori, proff. D. Diana, B. Micalizio e M. Ruma

Ai Referenti di Educazione Civica

Alla Commissione legalità

Al Personale ATA

p.c. Alla D.S.G.A.

Al Sito WEB istituzionale

Sedi di Lentini e di Carlentini

 

 

 

Oggetto: partecipazione alla cerimonia di premiazione afferente il progetto Una Stanza tutta per sé. Aula Magna Polivalente di Lentini 16 aprile 2025.

Facendo seguito alla comunicazione n. 241 del 19-03-2025 avente come oggetto Partecipazione alla cerimonia di inaugurazione della stanza denominata Una stanza tutta per sé, si comunica a quanti in indirizzo che mercoledì  16 aprile p.v. dalle ore 09:00 alle ore 10:00 presso l’Aula Magna posta al secondo piano del Polivalente agli Studi di Lentini si svolgerà la cerimonia di premiazione degli studenti dell’Istituto “P.L. Nervi Alaimo” di Lentini, i cui lavori grafico-pittorici sono stati scelti per abbellire la stanza dedicata alle audizioni protette ubicata presso la Stazione dei Carabinieri di Lentini.
Alle ore 08:50, conclusa la seconda ora di lezione, gli studenti della classe 4^ sez. “L” del Liceo Artistico parteciperanno all’incontro accompagnati dai proff. D. Diana e B. Micalizio, mentre la rappresentanza degli alunni dell’I.T. Mecc. di Carlentini si ritroverà alle ore 08:30 presso il Polivalente agli studi di Lentini, dove ad aspettarli ci sarà il prof. M. Ruma, il quale chiamato l’appello, parteciperà insieme agli altri alla manifestazione.
Al termine dell’evento i discenti della sede di Lentini ritorneranno nella loro aula e proseguiranno le attività programmate, mentre gli studenti del plesso di Carlentini raggiungeranno autonomamente la rispettiva sede di studio.
Allegati:
form di autorizzazione studenti della sede di Carlentini.

 

 

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Giuseppina Sanzaro

Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993
 

Documenti