Circ. n. 241 bis
Agli alunni della classe 4^ sez. “L” del L.A. e alla Rappresentanza degli studenti selezionati dell’ITI
Alle Famiglie degli discenti delle classi indicate
Al Personale docente e ai Coordinatori delle classi menzionate
Ai Docenti accompagnatori, proff. D. Diana, B. Micalizio e M. Ruma
Ai Referenti di Educazione Civica
Alla Commissione legalità
Al Personale ATA
p.c. Alla D.S.G.A.
Al Sito WEB istituzionale
Sedi di Lentini e di Carlentini
Oggetto: partecipazione alla cerimonia di premiazione afferente il progetto Una Stanza tutta per sé. Aula Magna Polivalente di Lentini 16 aprile 2025.
Facendo seguito alla comunicazione n. 241 del 19-03-2025 avente come oggetto Partecipazione alla cerimonia di inaugurazione della stanza denominata Una stanza tutta per sé, si comunica a quanti in indirizzo che mercoledì 16 aprile p.v. dalle ore 09:00 alle ore 10:00 presso l’Aula Magna posta al secondo piano del Polivalente agli Studi di Lentini si svolgerà la cerimonia di premiazione degli studenti dell’Istituto “P.L. Nervi Alaimo” di Lentini, i cui lavori grafico-pittorici sono stati scelti per abbellire la stanza dedicata alle audizioni protette ubicata presso la Stazione dei Carabinieri di Lentini.
Alle ore 08:50, conclusa la seconda ora di lezione, gli studenti della classe 4^ sez. “L” del Liceo Artistico parteciperanno all’incontro accompagnati dai proff. D. Diana e B. Micalizio, mentre la rappresentanza degli alunni dell’I.T. Mecc. di Carlentini si ritroverà alle ore 08:30 presso il Polivalente agli studi di Lentini, dove ad aspettarli ci sarà il prof. M. Ruma, il quale chiamato l’appello, parteciperà insieme agli altri alla manifestazione.
Al termine dell’evento i discenti della sede di Lentini ritorneranno nella loro aula e proseguiranno le attività programmate, mentre gli studenti del plesso di Carlentini raggiungeranno autonomamente la rispettiva sede di studio.
Allegati:
form di autorizzazione studenti della sede di Carlentini.
Massimiliano Cimino