Ai Rappresentanti di classe della componente alunni
Al Personale Docente e ATA
Alla F.S. area 3 – proff. L. Falcone e G. Centamore
Ai Rappresentanti degli alunni dell’Istituto:
– Mangano Matteo (5^C I.T.I.), Baccaro Antonio (5^P I.T.E.), Giardina Giovanni (4^A C.A.T.) e Bellissimo Benedetta (5^M ITE)
Ai Rappresentanti della C.P.S.
Al Rappresentante dell’Organo di Garanzia della componente alunni
p.c. Alla DSGA
Al sito web
Sedi di Lentini, di Carlentini e di Francofonte
Oggetto: autorizzazione assemblea di Istituto venerdì 09 febbraio 2024.
Si comunica a quanti in indirizzo che, su richiesta dei Rappresentanti d’Istituto della componente alunni, dalle ore 08:50 alle ore 12:50 si svolgerà presso i rispettivi Auditorium l’assemblea di Istituto indirizzata agli alunni delle sedi centrale di Lentini e associate di Carlentini e di Francofonte per esaminare il seguente O.d.G.:
-
festa in maschera.
Al fine di garantire le condizioni di sicurezza e il rispetto delle norme di convivenza civile nella gestione dei lavori assembleari a favore degli utenti della Comunità educante, l’assemblea sarà articolata secondo i quadri sinottici debitamente allegati.
Alunni e docenti delle sedi e delle ore interessate prenderanno parte all’evento supportati dalla F.S. Area 3 rappresentata dalle proff. G. Centamore e L. Falcone e dai Rappresentanti degli alunni dell’Istituto, i quali insieme al gruppo Security, costituito dagli studenti della Scuola, garantiranno il rispetto delle regole di comportamento esplicitate nel Regolamento d’Istituto e doverose per un’adeguata partecipazione all’assemblea.
Si ricorda, altresì, che la mancata osservanza delle indicazioni citate nella comunicazione suddetta determinerà la revoca dell’autorizzazione.
Alla fine dei lavori assembleari tutti i discenti rientreranno nelle rispettive aule e dopo il contrappello, non prima delle ore 12:50, saranno congedati.
Allegati:
-
quadri sinottici attività assemblea di istituto del 9 febbraio 2024.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Giuseppina Sanzaro
Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993
Massimiliano Cimino