Assemblea sindacale indetta dalla Federazione GILDA – UNAMS – Venerdì 24 novembre 2023

Al Personale Docente e ATA

Agli Alunni e alle rispettive Famiglie

Alle Assistenti amministrative dell’ufficio di segreteria del personale

Ai Referenti dell’orario

Alla DSGA

Al Sito web

Oggetto: assemblea sindacale indetta dalla Federazione GILDA – UNAMS.

Si comunica che la FGU GILDA – UNAMS ha indetto l’assemblea sindacale indirizzata a tutto il personale della scuola: docente, insegnanti di Religione, ATA e DSGA con contratto a tempo indeterminato e a tempo determinato degli istituti scolastici di ogni ordine e grado per discutere il seguente ordine del giorno:

–        Contratto 2019-2021;

–        Concorso PNRR: requisiti di accesso e modalità;

–        Nuovi percorsi abilitanti;

–        Carta del Docente;

–        Dimensionamento;

–        Risposte a quesiti.

L’assemblea per gli Istituti presenti nei comuni di Lentini, di Carlentini e di Francofonte si svolgerà dalle ore 11:00 alle ore 14:00 di venerdì 24 novembre 2023 nell’aula Magna del Liceo Classico “Gorgia” afferente l’I.I.S. Gorgia Vittorini di Lentini.

Il personale interessato alla partecipazione è invitato a comunicarlo entro mercoledì 22 novembre p.v. attraverso il registro elettronico al fine di velocizzare le operazioni amministrative e consentire la riorganizzazione del servizio.

I docenti coordinatori avranno il compito di leggere in classe la comunicazione e di annotare l’avvenuta lettura nella sezione agenda del registro elettronico.

Si puntualizza infine che le istanze inviate non rispettando modalità e tempistica precedentemente esplicitate non potranno essere prese in considerazione in quanto determinerebbero disservizi e ricadute negative per i membri della Comunità educante derivanti dall’assenza del lavoratore.

– Locandina informativa dell’assemblea sindacale del 24 novembre 2023.