Attività programmate giovedì 21 e venerdì 22 dicembre 2023 in occasione delle prossime festività natalizie.

Autorizzazione attività programmate giovedì 21 e venerdì 22 dicembre 2023 in occasione delle prossime festività natalizie.

Ai Rappresentanti di classe della componente alunni

Al Personale Docente e ATA

Alla F.S. area 3 – proff. L. S. Fidone, L. Falcone e G. Centamore

Ai Rappresentanti degli alunni dell’Istituto:

– Mangano Matteo (5^C I.T.I.), Baccaro Antonio (5^P I.T.E.), Giardina Giovanni (4^A C.A.T.) e Bellissimo Benedetta (5^M ITE)

Ai Rappresentanti della C.P.S.

Al Rappresentante dell’Organo di Garanzia della componente alunni

p.c. Alla DSGA

Oggetto: autorizzazione attività programmate giovedì 21 e venerdì 22 dicembre 2023 in occasione delle prossime festività natalizie.

Si comunica a quanti in indirizzo che, su richiesta dei Rappresentanti d’Istituto, giovedì 21 e venerdì 22 dicembre pp.vv. a partire dalle ore 08:00 si svolgeranno presso le aree indicate le attività programmate in occasione delle prossime festività natalizie e indirizzate agli alunni delle sedi centrale di Lentini e associate di Carlentini e di Francofonte.

Al fine di garantire le condizioni di sicurezza  e il rispetto delle norme di convivenza civile nella gestione delle azioni a favore degli utenti della Comunità educante, le due giornate saranno articolate secondo i quadri sinottici debitamente allegati.

Gli studenti delle tre sedi parteciperanno alle iniziative supportati dalla F.S. Area 3 rappresentata dalle proff. L.S. Fidone, G. Centamore e L. Falcone e dai Rappresentanti degli alunni dell’Istituto, i quali insieme ai docenti, ciascuno secondo il proprio orario di servizio, garantiranno il rispetto delle regole di comportamento esplicitate nel Regolamento d’Istituto e doverose per un’adeguata partecipazione alle attività.

Si ricorda, altresì, che la mancata osservanza delle indicazioni citate nella comunicazione suddetta determinerà la revoca dell’autorizzazione.

Concluse le azioni riportate nei due quadri sinottici, i discenti saranno congedati ciascuno secondo l’orario della classe di appartenenza.

• Quadri sinottici articolazione giornate programmate in occasione delle prossime festività natalizie.

Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D