Circolare 153

Convocazione del Collegio dei Docenti giovedì 23 gennaio 2025.

Convocazione del Collegio dei Docenti giovedì 23 gennaio 2025.

Al Personale Docente e ATA

Agli assistenti tecnici

p.c. Alla DSGA

Al Sito WEB istituzionale

Sedi di Lentini, di Carlentini e di Francofonte

 

 

Oggetto: Convocazione del Collegio dei Docenti giovedì 23 gennaio 2025.

Si comunica ai destinatari in indirizzo che giovedì 23 gennaio 2025 a partire dalle ore 15:30 è convocato presso l’auditorium della sede associata di Carlentini il Collegio dei Docenti per discutere il seguente o.d.g.:
1) Approvazione verbale della seduta precedente;
2) Restituzione esiti scrutinio primo trimestre e indicazioni avvio corsi di recupero;
3) Delibera di adesione ai seguenti avvisi:
– Richiesta di modelli viventi per le attività laboratoriali afferenti l’indirizzo Arti Figurative del Liceo Artistico relativa all’a.s. 2024 – 2025;
– Avviso pubblico per la presentazione da parte degli Istituti scolastici della regione Sicilia  di progetti per l’anno scolastico 2024-2025 in materia di attività di educazione permanente.
4) Adesione Rete Scuole Dialogiche della Sicilia;
5) Comunicazioni della Dirigente Scolastica.
La durata prevista della riunione collegiale è stimata in 30 minuti.
Nella sottocategoria Area Riservata Personale Docente della sottosezione Le carte della scuola afferente la sezione Scuola del Sito Web dell’Istituto di Istruzione Superiore “P.L. NERVI ALAIMO” di Lentini sono disponibili per la visione i documenti necessari e soggetti a delibera per la seduta del Collegio dei Docenti del 23 gennaio p.v., nella fattispecie:
– verbale della seduta del Collegio dei Docenti del 30 ottobre 2024;
– nota prot. 1057 del 6/2/2015 finalizzata all’utilizzo di modelli viventi negli insegnamenti del secondo biennio e dell’ultimo anno;
– CIRCOLARE n.2 Avviso pubblico per la presentazione da parte degli Istituti scolastici della regione Sicilia  di progetti per l’anno scolastico 2024-2025 in materia di attività di educazione permanente.
Eventuali osservazioni potranno essere inviate agli indirizzi PEO/PEC istituzionali attenzionandole alla Dirigente scolastica entro le ore 11:00 del 20 gennaio 2025 così da consentire la nuova pubblicazione dei documenti e la consequenziale consultazione da parte dei docenti.

 

       Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Giuseppina Sanzaro

    Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/199