“Festa degli aquiloni: pace, integrazione e libertà”

Oggetto: partecipazione all’evento “Festa degli aquiloni: pace, integrazione e libertà”.

Agli alunni delle classi 1^M e 2^L del L.A. e 1^B dell’I.T.I.

Alle Famiglie degli alunni delle classi indicate

Ai docenti accompagnatori, proff., D. Diana, M. Ciurcina, C. Aliano, F. Interlandi, R. Amato, De Luca G. e Cozzolino A.

Agli assistenti amministrativi dell’ufficio Alunni

p.c. Alla D.S.G.A.

Sede di Lentini e di Carlentini

Si comunica a quanti indicati in epigrafe che le classi 1^M e 2^L del L.A. e 1^B dell’I.T.I. sono state invitate  a partecipare  alla “ Festa degli Aquiloni” organizzata dal Progetto SAI di Carlentini durante la quale gli studenti del L.A. realizzeranno dei lavori artistici finalizzati alla promozione delle tematiche riguardanti la pace, l’integrazione e il multiculturalismo.

La Manifestazione si terrà il prossimo mercoledì 15 maggio dalle ore 8:30 alle ore 13:00 circa presso la Piazza Sant’Anna di Carlentini.

Gli studenti partecipanti e alcuni docenti accompagnatori del Liceo Artistico si ritroveranno alle ore 08:30 presso il luogo designato mentre i discenti e i professori De Luca e Cozzolino, dopo il suono della campanella che decreta la fine della prima ora di lezione, si recheranno a piedi presso il luogo della manifestazione.

Si precisa che i discenti delle classi 1^M e 2^L impossibilitati a raggiungere autonomamente la Piazza si raduneranno alle 08:00 presso il cancello antistante l’ingresso principale del Polivalente di Lentini dove ad aspettarli ci saranno la prof.ssa D. Diana e i due autisti dei pulmini messi a disposizione dall’Ente promotore dell’iniziativa che accompagneranno la comitiva a Carlentini.

Conclusa la manifestazione, alle ore 13:00 circa, alunni e docenti accompagnatori della sede centrale saranno congedati e potranno fare rientro presso le proprie abitazioni ciascuno con la stessa modalità di partecipazione, ovvero autonomamente o attraverso il servizio navetta.

I partecipanti della sede associata di Carlentini alle ore 12:50 rientreranno a piedi in Istituto per proseguire l’attività didattica programmata.

Gli insegnanti accompagnatori avranno cura di chiamare l’appello e di raccogliere le autorizzazioni vistate dai rispettivi genitori e propedeutiche all’uscita.

• form di autorizzazione.