Circolare 98

GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Partecipazione alla conferenza riguardante la Giornata di sensibilizzazione contro la violenza di genere - 25 Novembre 2024 Presidio Ospedaliero di Lentini.

Agli alunni delle classi 4^ sez. P dell’I.T.E. e 4^ e 5^ sez. M del L.A.

Alle Famiglie degli studenti delle classi indicate

Al Personale docente e ai Coordinatori di classe

Ai docenti accompagnatori, proff. S. Sabrina, M. Caracciolo, M. Peloponneso, L. Fidone e V. Lo Monaco

Ai Referenti di Educazione Civica

Alla Commissione legalità

Al Personale ATA

p.c. Alla D.S.G.A.

Al Sito WEB istituzionale

Sede di Lentini

 

Oggetto: partecipazione alla conferenza riguardante la Giornata di sensibilizzazione contro la violenza di genere – 25 Novembre 2024 Presidio Ospedaliero di Lentini.

Si comunica a quanti in indirizzo che, in riferimento alla Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, lunedì  25 novembre p.v. alle ore 10:30 circa presso l’Aula Convegni del Presidio Ospedaliero di Lentini si terrà la conferenza dal titolo l’Integrazione Ospedale e Territorio nei confronti delle Donne vittime di violenze.
Gli studenti in indirizzo si ritroveranno alle ore 09:30 di mercoledì 25 novembre 2024 presso l’ingresso principale del Nosocomio di Lentini dove ad aspettarli ci saranno i docenti accompagnatori, i quali, dopo aver raccolto le autorizzazioni, vistate dai rispettivi genitori e propedeutiche all’uscita, e chiamato l’appello attraverso il registro elettronico, garantiranno il rispetto delle regole di comportamento esplicitate nel Regolamento d’Istituto e doverose per un’adeguata partecipazione agli eventi.
A conclusione del seminario i discenti faranno rientro autonomamente presso le rispettive abitazioni.
Gli studenti che non prenderanno parte all’iniziativa si recheranno a scuola per svolgere la consueta attività didattica programmata.
Allegati:
– form di autorizzazione.

 

 

 

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Giuseppina Sanzaro

Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993

 

Documenti