Allegati:
– planimetriaAgli alunni e alle rispettive famiglie
Al Personale docente e ATA dell’Istituto
Agli operatori socio-sanitari
Agli utenti esterni
Al R.S.P.P. e al R.L.S.
Alla DSGA
Al Sito WEB
Sede di Lentini
Oggetto: indicazioni ingresso/uscita utenti dell’Istituto Nervi Alaimo della sede centrale di Lentini a partire dal 6 maggio 2024.
Facendo seguito alla comunicazione del 3 maggio 2024 inviata dall’Ingegnere Francesco Nardo, direttore dei lavori del cantiere sito in via Riccardo da Lentini n. 89 a Lentini, si comunica a quanti in indirizzo che, al fine di garantire le norme sulla sicurezza e il rispetto del senso civico finalizzati all’espletamento dei lavori di adeguamento sismico, manutenzione straordinaria e messa a norma degli impianti del Polivalente agli Studi di Lentini, da lunedì 6 maggio p.v. sarà interdetto l’accesso all’Istituto dalla parte retrostante dell’edificio, ovvero quello utilizzato generalmente dal personale scolastico del Liceo Artistico e dell’Istituto Tecnico Costruzioni Ambiente e Territorio.
Pertanto tutti gli utenti della Comunità educante “Nervi Alaimo” potranno accedere ai piani dell’Istituto utilizzando esclusivamente la porta di entrata-uscita adiacente l’ingresso dell’Istituto Vittorini Gorgia.
Si precisa che solo il Personale ATA sarà autorizzato a utilizzare il solito ingresso, ovvero quello situato al piano terra nella parte posteriore del Polivalente e comunicante con gli uffici di segreteria.
Il Personale docente che dovrà recarsi presso gli uffici di segreteria personale/contabilità/acquisti potrà usufruire dei consueti accessi, nella fattispecie interno/esterno rispettivamente dal secondo piano e/o dal piano terra del Polivalente.
Si specifica infine che in caso di emergenza saranno comunque garantite a tutti gli utenti della sede centrale le medesime uscite di sicurezza previste nel piano di evacuazione (anche mediante l’utilizzo di passerella), come da protocollo sulla sicurezza dell’Istituto “P.L. Nervi Alaimo” di Lentini.
Allegati:
– planimetria dei lavori.
Si ringrazia per la cortese collaborazione.
Massimiliano Cimino