Progetto Erasmus+ Selezioni alunni partecipanti

Settore Istruzione Attività KA1-Mobilità per l'apprendimento individuale-Selezione n. 3 alunni partecipanti al progetto+2023-1-IT02-KA121-SCH-0000147950

Agli alunni delle classi quarte  dell’Istituto

Alle Famiglie degli alunni delle classi indicate

Ai Docenti tutor dei PCTO delle classi designate

Alla D.S.G.A.

Oggetto: progetto Erasmus+ – Settore Istruzione Scolastica – Attività KA1 – Mobilità per l’apprendimento individuale – Selezione n. 3 alunni partecipanti al progetto + 2023-1-IT02-KA121-SCH-0000147950.

Si avvisano gli alunni delle classi quarte dell’Istituto che è possibile presentare istanza di partecipazione al  Progetto Erasmus+ per la selezione di  n. 3 alunni  che si recheranno in uno dei Paesi stranieri dell’Unione Europea . La domanda dovrà essere inoltrata entro il 22-02-2024.
Per ricevere informazioni e chiarimenti riguardanti  la compilazione del modulo di partecipazione e i materiali da allegare gli studenti potranno rivolgersi ai Docenti di seguito indicati:
– sede di Lentini: prof.ssa D. Alibrandi  disponibile mercoledì  21  febbraio  2024 dalle ore 09:00 alle ore 09:45 aula web;
– sede di Francofonte: prof.ssa V. Napoli disponibile tutti i giorni;
– sede di Carlentini: prof.ssa G. Centamore disponibile tutti i giorni.
I Docenti di lingua straniera sono pregati di dare massima diffusione e informazione dell’iniziativa ai propri alunni e supportarli nella loro eventuale candidatura.
– avviso di selezione alunni iscritti e frequentanti le classi quarte dell’Istituto e relativi allegati;
– nota USR. SICILIA SELEZIONE ALUNNI m_pi.AOODRSI.REGISTRO UFFICIALE(U).005176.09-02-2024.