Spettacolo teatrale – musicale in lingua inglese

Agli studenti di tutte le classi del corso diurno dell’Istituto

Alle Famiglie degli studenti delle classi indicate

Ai docenti tutor dei PCTO della classi designate

Al Personale docente e ai Coordinatori delle classi mensionate

e p.c. ai Referenti dell’orario

Agli assistenti amministrativi dell’ufficio contabilità

Alla DSGA

Al Sito web

Oggetto: spettacolo teatrale musicale in lingua inglese “Dracula A New Vampiric Musical ” presso il teatro Ambasciatori di Catania lunedì 11 marzo 2024.

Si comunica a quanti indicati in epigrafe che il Dipartimento disciplinare di Lingue ha organizzato per lunedì 11 Marzo 2024  la partecipazione allo spettacolo teatrale-musicale dal titolo “Dracula-A New Vampiric Musical” presso il Teatro Ambasciatori di Catania.
La partenza è programmata alle ore 08:00 dalle rispettive sedi di studio mentre il rientro è previsto per le ore 14:30 circa.
Il costo complessivo è di 24,00 euro ( 12 euro pullman e 12 euro biglietto per la visione dello spettacolo) e il versamento dovrà essere effettuato tramite il servizio Pago In Rete entro mercoledì 21 febbraio 2024.
L’evento rientra tra le attività inerenti i percorsi per l’acquisizione delle competenze trasversali e l’orientamento pertanto, al fine di rendicontare le ore nella piattaforma Scuola&Territorio, si ricorda agli insegnanti che parteciperanno all’uscita di firmare e selezionare dai menù a tendina del registro elettronico sezioni Materia, Lezione e Progetto le seguenti diciture: rispettivamente Progetti/Potenziamento, Alternanza scuola – lavoro  e  Visite aziendali, uscite didattiche, stage e teatro in lingua 2^ edizione.
I docenti tutor dei PCTO delle classi indicate avranno infine il compito di verificare la corretta attribuzione dei partecipanti alla rispettiva esperienza e l’esatto numero di ore certificate.
Gli studenti che non prenderanno parte all’iniziativa si recheranno a scuola per svolgere la consueta attività didattica programmata.
Alla presente seguirà un’ulteriore comunicazione riguardante l’elencazione delle classi partecipanti e dei rispettivi docenti accompagnatori e informazioni più dettagliate circa le modalità organizzative della visita d’istruzione.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti potete contattare la referente dell’iniziativa, prof.ssa A. Cataldo.