VIAGGIO DI ISTRUZINE SPORTIVO A POLICORO

Circ. n. 245 quinquies

Agli alunni partecipanti al viaggio d’istruzione sportivo a Policoro e alle rispettive famiglie

Ai docenti della Commissione viaggi d’istruzione

Ai docenti accompagnatori indicati in elenco

p.c. Alla DSGA

Al Sito WEB

Oggetto: Indicazioni viaggio d’istruzione sportivo a Policoro: Intinerario di viaggio ed elencazione docenti accompagnatori.

Si comunica a quanti in indirizzo che il viaggio d’istruzione sportivo a Policoro, come già indicato, si svolgerà dal 11 al 14 aprile 2024.
Alunni e docenti accompagnatori si ritroveranno alle ore 07:00 di giovedì 11 aprile p.v. presso l’ingresso principale del Polivalente agli studi di Lentini dove ad aspettarli ci saranno i pullman privati e i relativi conducenti.
Sistemati gli studenti a bordo degli autobus e chiamato l’appello, il gruppo si dirigerà verso il luogo di destinazione.
Si ricorda infine che tutti i partecipanti dovranno consegnare prima della partenza la documentazione di seguito allegata e debitamente sottoscritta ai rispettivi insegnanti accompagnatori.
Si allegano modelli di autorizzazione/autorizzazione di PCTO, decalogo di comportamento, intolleranze alimentari e itinerario di viaggio che dovranno essere letti, compilati e firmati per essere consegnati prima della partenza ai docenti accompagnatori che saranno:
  • Salvatore Monaco per tutte le classi partecipanti del C.A.T.
  • ssa Floriana Marletta per tutte le classi partecipanti del L.A.
  • ssa Marianna Morgano per tutte le classi partecipanti dell’I.T.E.
  • Michele Ruma per tutte le classi partecipanti dellI.T.I.
– DECALOGO DI VIAGGIO;
– FORM DI AUTORIZZAZIONE/AUTORIZZAZIONE PCTO;