Viaggio di istruzione in Grecia

Circ. n. 260 quinquies

Agli studenti partecipanti al viaggio d’istruzione in Grecia e alle rispettive famiglie

Ai docenti della Commissione viaggi d’istruzione

Ai docenti accompagnatori indicati

p.c. Alla DSGA

Oggetto: Viaggio d’istruzione in Grecia: Indicazioni relative alla partenza ed elencazione docenti accompagnatori.

Si comunica a quanti in indirizzo che il viaggio d’istruzione in Grecia, come già indicato, si svolgerà dal 28 aprile al 3 maggio 2024.
Gli studenti del plesso di Francofonte si ritroveranno domenica 28 aprile alle ore 06:30 presso il cancello di ingresso della rispettiva sede di studio, mentre i partecipanti delle sedi centrale di Lentini e associata di Carlentini si incontreranno domenica 28 aprile alle ore 07:00 nella zona antistante il cancello di ingresso del Polivalente agli studi di Lentini.
Il rientro presso le rispettive sedi di partenza è programmato per la serata di venerdì 3 maggio p.v..
Gli insegnanti accompagnatori selezionati, all’orario e nei luoghi indicati, accoglieranno gli studenti assegnati e, dopo aver chiamato l’appello, saliranno sul pullman per raggiungere il porto di Brindisi dove prenderanno la nave per la Grecia della compagnia Grimaldi Lines.
Si ricorda infine che tutti i partecipanti, prima della partenza, dovranno consegnare la documentazione di seguito allegata e debitamente sottoscritta agli insegnanti accompagnatori di seguito indicati:
  • Paolo Melluzzo per tutte le classi partecipanti dell’I.T.I.;
  • ssa Agnese Filloramo per tutte le classi partecipanti del L.A. e del C.A.T.;
  • Fabio Lo Forte per tutte le classi partecipanti delle sedi di Lentini e di Francofonte dell’I.T.E. .

– DECALOGO DI VIAGGIO;

– FORM DI AUTORIZZAZIONE/AUTORIZZAZIONE PCTO;