Viaggio d’istruzione in Grecia.

Viaggio d’istruzione in Grecia – Precisazioni e integrazioni.

Circ. n. 260 ter

Agli alunni partecipanti delle classi quarte e quinte dei corsi diurno dell’Istituto

Alle Famiglie degli alunni delle classi indicate

Agli assistenti amministrativi degli uffici alunni e contabilità

p.c. Alla D.S.G.A.

Sede di Lentini, di Carlentini e di Francofonte

Oggetto: viaggio d’istruzione in Grecia – Precisazioni e integrazioni.

Facendo seguito alle comunicazioni n. 260 bis del 14 aprile u.s. avente come oggetto Viaggio di istruzione in Grecia – Pagamento saldo, si precisa che eventuali rinunce dovranno essere inoltrate tramite e-mail agli indirizzi PEO o PEC istituzionali entro e non oltre le ore 10:00 di giovedì 18 aprile p.v. attenzioandole all’ufficio di segreteria.

Si specifica infine che nell’oggetto di posta elettronica dovrà essere riportata la dicitura “nome e cognome studente seguito da rinuncia al viaggio di istruzione in Grecia.

Eventuali rinunce pervenute oltre i termini e i modi previsti, anche se i motivi del ritardo saranno imputabili a errato invio e/o ricezione della e-mail verranno applicate le seguenti penali di annullamento:

• 100% costo della nave;
  • 10% dell’importo complessivo se la rinuncia perviene fino a 21 gg prima dell’utilizzo dei servizi prenotati;
  • 50% dell’importo complessivo se la rinuncia perviene fino a 10 gg prima dell’utilizzo dei servizi prenotati;
  • 75% dell’importo complessivo se la rinuncia perviene fino a 3 gg prima dell’utilizzo dei servizi prenotati;
  • Nessun rimborso oltre i 3 gg.

Si ricorda altresì che il termine di pagamento del saldo della quota già versata è mercoledì 17 aprile 2024 e che la documentazione richiesta (ricevuta di pagamento e seconda accettazione formale viaggio di istruzione) dovrà essere consegnata alle professoresse L.S. Fidone per la sede di Lentini, L. Falcone per la sede di Francofonte e G. Centamore per la sede di Carlentini.

– Form seconda accettazione formale viaggio di istruzione in Grecia.