Cerimonia di premiazione del concorso riguardante il tema della Sicurezza sul lavoro relativo all’a.s. 2023- 2024

27 Maggio 2024

Concorso riguardante il tema della Sicurezza sul lavoro relativo promosso da AIESiL Associazione Italiana Imprese Esperte in Sicurezza sul Lavoro e Ambiente

Cos'è

Si comunica a quanti in indirizzo che lunedì  27  maggio 2024 alle ore 11:30 si svolgerà la cerimonia di premiazione dello studente Leonardo Santo frequentante la classe 5^A dell’I.T. C.A.T. vincitore del concorso nazionale riguardante il tema della sicurezza nei luoghi di lavoro bandito dall’Associazione Italiana Imprese Esperte in Sicurezza sul Lavoro e Ambiente (AIESiL) per l’a.s. 2023 – 2024.

L’evento si terrà presso la Sala Conferenze M. Donatella Siracusano ubicata al primo piano del Polivalente agli studi di Lentini.

Parteciperanno al momento celebrativo il Dirigente scolastico, prof.ssa Giuseppina Sanzaro,  il Vice Presidente dell’AIESiL, dott.ssa Malvestuto Raffaella, l’Amministratore delegato dell’Arm Consulting, Stefano Bottari,  il Sindaco di Lentini, gli Assessori all’Istruzione e ai Lavori Pubblici  del Comune di Lentini e il Presidente del Collegio dei Geometri di Siracusa, geometra Luigi Sanzaro.

Studenti delle classi del secondo biennio e quinta dell'I.T. C.A.T.

Sede centrale - Polivalente

Viale Riccardo da Lentini, 89 - Lentini (SR)

• Patrocinato da: AIESiL