Giornata di sensibilizzazione alla donazione di sangue – venerdì 16 febbraio 2024

16 Febbraio 2024

Attività di sensibilizzazione alla donazione ematica e relativi approfondimenti sulle malattie sessualmente trasmissibili

Cos'è

L’Istituto “P.L. Nervi Alaimo” di Lentini in collaborazione con l’Associazione volontari italiani del Sangue della sede di Francofonte e la dott.ssa Nunziatina Di Salvo organizzano un incontro di sensibilizzazione sulla donazione di sangue e sulle malattie sessualmente trasmissibili  indirizzato agli studenti delle classi quarte e quinte dell’I.T.E. della sede associata di Francofonte.

L’evento si terrà venerdì 16 febbraio p.v. dalle ore 11:00 alle ore 12:00 circa presso il Polivalente agli studi di Francofonte.

Gli studenti delle classi individuate prenderanno parte all’incontro accompagnati dagli insegnanti di classe in servizio secondo l’orario indicato, i quali  garantiranno il rispetto delle regole di comportamento esplicitate nel Regolamento di Istituto e doverose per un’adeguata partecipazione  al momento formativo.

Studenti delle classi quarte e quinte dell'Istituto.

Plesso di Francofonte

Corso dei Mille, Contrada S. Antonio, 20 - Francofonte (SR)

• Patrocinato da: AVIS COMUNALE DELLA SEDE COMUNE DI FRANCOFONTE